.
You are the visitor n. 105790355
< Home
Jan 292016 Gossip
 

coupon-voucher

 2 (due) consumatori su 3 (tre) dichiarano di aver modificato le proprie abitudini di spesa per poter risparmiare. Ne hanno sicuramente tratto beneficio le marche commerciali, che sono cresciute del 10,7 % nell’anno e cominciano a imporsi fidelizzando la clientela, che oggi ha un atteggiamento razionale, che guarda il prezzo ma anche il contenuto dei servizi e la qualità dell’offerta.

Né va dimenticato che nel successo delle varie “nuove marche” ha avuto un peso notevole la pubblicità, con ovviamente nuove forme e modi di comunicare.

Anche se il digitale, come moda e tendenza attuale, è il metodo che più ha aiutato a creare immagine-prodotto, non sono stati da meno i mezzi tradizionali cartacei con in particolare la riscoperta dei coupon/voucher/buoni importata e copiata dalla GDO (grande distribuzione).

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site