.
You are the visitor n. 108569549
< Home
Sep 232015 Gossip
 

Filippo SepeFilippo SepeFilippo SepeFilippo Sepe

Filippo SepeFilippo SepeFilippo SepeFilippo Sepe

Filippo SepeFilippo SepeFilippo SepeFilippo Sepe

Filippo SepeFilippo Sepe

La richiesta che ogni sposa rivolge al suo acconciatore è quella di essere veramente speciale nel giorno del proprio matrimonio. Speciale per le donne del 2015 significa anche osare, sperimentare pur rimanendo raffinate ed eleganti. Ecco il concept di partenza per la nuova collezione di Filippo Sepe “Just Married Extension” Una collezione interamente ed esclusivamente dedicata alla sposa, dove ogni singola acconciatura è realizzata con lo scopo di unire la tradizione del raccolto secondo Filippo Sepe con l’uso innovativo delle extension e del colore. Le passerelle degli ultimi anni ci stanno abituando ad un ritorno del colore molto audace sia per le tinte sia per la quantità di sfumature utilizzate. Non parliamo più di una colorazione unica, uniforme ma di bicolorazioni e tricolorazioni di sfumature appunto, che convivono e si rincorrono nella stessa capigliatura creando effetti scenici di incredibile impatto. Le spose non fanno eccezione, anche loro chiedono, di essere alla moda di avere quel particolare che le distingua. Questa collezione va nella direzione di spingerle ad osare ed insieme di mostrare loro che un uso del colore attento può davvero rendere speciale ogni acconciatura. Inserire il colore attraverso le extension è l’altra novità assoluta che permette con un tempo di montaggio molto ridotto di dare effetti immediati.

Hair: Filippo Sepe – Varcaturo, Napoli, Italia
Collection: Just Married Extension
Ph: Alessandro Russo
Make-up: Alessandra Baarlam
Clothes: ISSIMA… le Spose
Creative & art director: Filippo Sepe
Models: Gianni Fraioli

Rate this post / esprimi il tuo voto

  2 Responses to “Filippo Sepe – Varcaturo, Napoli, Italia
Just Married Extension Collection”

  1. Un posto meraviglioso!

  2. Hallo Tanya. Het is prachtig geeodrwn.Als de meer ballen wilt maken ik heb een boek van Jinny Beyer, Patchwork Puzzle Balls isbn 0-9721218. Groetjes Tony.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site