.
You are the visitor n. 106895735
< Home
Aug 282015 Gossip
 

Bellezza

Ogni acconciatura richiede le sue attenzioni per mantenerla perfetta, in particolare le pettinature che prevedono una frangia: ecco alcuni consigli. Non tutte le frange sono uguali e ogni viso ha la sua frangia ideale: se possediamo capelli molto fini il consiglio è scegliere una frangia pesante, magari che cade obliqua sul viso; viceversa se abbiamo ciocche voluminose la scelta migliore sarebbe una frangia leggera e meno marcata. Anche la forma del viso è importante, se abbiamo un viso tondo meglio evitare una frangia dal taglio netto e optare per una soluzione scalata.
Altro piccolo incoveniente della frangia è riuscire a domare le ciocche più ribelli: fissare la frangia con forcine la sera, prima di coricarsi, può aiutare ad avere una frangia più ordinata la mattina; utilizzare il phon per indirizzarla, e prodotti per lo styling sulla chioma ancora umida possono essere delle ottime soluzioni. Non dimenticate inoltre di proteggere i capelli dal calore nel caso utilizzate delle piastre o arricciacapelli, altrimenti il rischio è di avere dei capelli visibilmente sciupati. Non bisogna però scordarsi che la a consueta “spuntatina” è un appuntamento irrinunciabile per la salute e il benessere della chioma.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site