.
You are the visitor n. 108282716
< Home
Mar 042015 Gossip
 

Hair – Sfida all’ultimo taglio

Da marzo su Real time parte il nuovo programma condotto da Costantino della Gherardesca dal titolo “Hair – Sfida all’ultimo taglio“, un reality dedicato ai parrucchieri o hairstylist. Ecco come il conduttore al momento impegnato con Boss in incognito su Rai due presentò il programma a il Corriere.

E’ un programma molto ironico ma anche tecnico. Il vantaggio è che mi permette di lavorare molto sulla scrittura della trasmissione, cosa che non potrei mai fare in format più grandi in cui dovrei limitarmi a giudicare fantasisti vari e ballerini di polka. Hair, invece, è un format «assurdo, con un’atmosfera almodovariana. Merito anche del genio della Carafoli (responsabile contenuti Discovery, ndr): lei è una delle ragioni per cui ho accettato di lavorare qui, non Enzo Miccio. Sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a “X Factor”: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap.
I miei aspiranti parrucchieri sono le vere rockstar, altro che le educande che si vedono ai provini di X Factor. Hair sarà come un film di John Waters. Ci saranno anche due giudici: i più cattivi e tecnici della storia della tv. Si focalizzeranno su una cotonatura trattandola come fosse un’operazione a cuore aperto.”

Real time

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site