.
You are the visitor n. 108282320
< Home
Feb 262015 Gossip
 

Davines

ENA SALON è stato da poco investito del prestigioso riconoscimento “Green Salon of The Year” conferitogli direttamente da Salon Business Magazine a testimonianza di essere una realtà in continua evoluzione con iniziative sostenibili. Johnny Othona, Direttore di Ena Salon, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver vinto questo ambito riconoscimento contro tanta forte concorrenza. Ena Salon è orgogliosa del suo patrimonio e della sua devozione a iniziative di sostenibilità e rispetto dell’ambiente. Speriamo di poter continuare ad ispirare il personale ed i clienti. “

I premi di Salon Business celebrano il meglio del settore professionale haircare del Regno Unito tenendo in considerazione l’innovazione, la capacità imprenditoriale e commerciale così come la creatività. Fondato nel 2008 da Pedro Inchenko e Johnny Othona, Ena Salon coniuga in un elegante spazio situato nell’area di Holborn le più avanzate tecniche dell’haircare alle esemplari competenze degli esperti Davines. Il salone si configura infatti come il flagship store del brand nel Regno Unito. La fruttuosa collaborazione di Davines con Ena Salon deriva da una efficace condivisione di valori: eco-sostenibilità e passione per un’innovazione consapevole e rispettosa dell’ambiente. Tale sinergia ha condotto a una importante novità. Il Gruppo Davines ha scelto di collocare la propria sede del Regno Unito presso il medesimo edificio di quattro piani che ospita Ena Salon, configurando inoltre una Accademia Haircare per donare un’istruzione altamente specialistica alle future expertise. Una cornice speciale ospita gli ambienti in cui è possibile abbandonarsi alla piacevolezza dei trattamenti Davines e [ comfort zone ]. Uno stile shabby chic pervade delicatamente gli interni, recentemente rinnovati. Ciascun complemento d’arredo racchiude in sé una storia emozionante.

“Ci dedichiamo alla sostenibilità e allo stile all’unisono. Questo è ciò che ci distingue. L’approccio alla bellezza sostenibile di Davines reca in sé un elemento fondamentale della nostra efficace collaborazione. Tutto diviene facile se si è sulla stessa lunghezza d’onda. Non si tratta di volere emergere: la consapevolezza del mondo in cui viviamo e del nostro rapportarci ad esso è qualcosa che tutti dovremmo prendere sul serio.”
Johnny Othona e Pedro Inchenko, Direttori Ena Salon (ENA Salon, 5 Great Queen Street, Holborn, London WC2B 5DG).

ENA SalonENA SalonENA Salon

5 (100%) 1 vote[s]

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@DAVINES

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site