.
You are the visitor n. 108314870
< Home
Feb 182015 Gossip
 

Davines

ME AND THE DAVINES SPACE ha aperto le porte il 5 febbraio nei nuovi spazi di Via Monterosa 62, a Milano.

Uno spazio esclusivo, dove la cura dei capelli Davines al 100% e i trattamenti [ comfort zone ] convivono armoniosamente. In un unico store concepito su più piani e rinnovato negli arredamenti si respira il concept dei due brand del gruppo Davines S.p.A.
Nello spazio relativo all’haircare il cliente non fruisce solo di un trattamento capelli, ma di un’esperienza in cui potrà sentirsi bene, trovare ispirazione e valorizzare se stesso. L’ambiente e l’arredo sono stati curati in ogni dettaglio per renderlo un luogo ricco di personalità, l’ingresso è un profumato giardino e la zona relax rendono la location una perfetta oasi di benessere dove il cliente potrà prendersi cura di sé a 360 gradi.
“Me and the Davines space” è un punto di riferimento a Milano per l’hairstyling Davines, in cui prevale la personalità dell’individuo, contando sulle mani sapienti di uno dei suoi stilisti italiani di punta, Lorenzo Brambilla, e sulla proposta completa di servizi e prodotti Davines facendo respirare alla clienti l’anima del brand: la bellezza sostenibile.
Ad oggi, Lorenzo Brambilla è uno stilista italiano membro del prestigioso Davines Artistic Team, un gruppo di selezionati Hairstylist che sono in continua formazione e supporto ad Angelo Seminara, Direttore Artistico Davines, nel backstage degli eventi legati al brand sia in Italia che all’estero. Lorenzo apre le porte di “Me and the Davines space” sicuro di offrire un alto standard di qualità ed innovazione dei servizi, grazie alla sua expertise di formatore e hairstylist di talento, e alla sua personalità che si esprime nel nome stesso di questo nuovo salone: “… il mio salone Remake sta andando bene, è giunto il momento di allargare gli orizzonti, un’opportunità che ho colto al volo. So di essere sulla strada giusta.” Per ora è molto concentrato su questo nuovo progetto, sicuramente non l’ultimo. Lorenzo è un imprenditore illuminato che crede nel business sostenibile, cioè nell’essere capaci mentre si crea valore economico, di far fiorire le persone e gli ambienti con cui si entra in contatto.

ME AND THE DAVINES SPACE

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@DAVINES @Lorenzo Brambilla

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site