.
You are the visitor n. 108346832
< Home
Feb 182015 Gossip
 

Alter Ego Italy

Alter Ego ItalyAlter Ego ItalyAlter Ego ItalyAlter Ego ItalyAlter Ego Italy Alter Ego ItalyAlter Ego ItalyAlter Ego ItalyAlter Ego ItalyAlter Ego Italy Alter Ego Italy

Milano, 8 febbraio 2015 – ore 16:00, molta emozione si respira all’interno della sala di Officine del Volo di via Mecenate. Dopo 25 anni di storia, di passione, di tenacia, di forte crescita, di eventi importanti e di scelte radicali, dopo un lungo percorso di maturazione ed evoluzione, viene segnata un’altra pietra miliare: la presentazione ufficiale del nuovo logo Alter Ego Italy a tutti i concessionari partner d’Italia.

I due titolari, Gianni e Federico Pegorin, assieme a Nicoletta Peruzzo, Direttore Marketing del Brand, all’interno della gallery allestita per ricordare tutte le tappe fondamentali del marchio, dopo aver richiamato l’attenzione del pubblico, sollevano il telo che nasconde il nuovo marchio, rivelando la nuova identità e dando vita ad una nuova era per Alter Ego Italy tra la partecipazione ed il coinvolgimento dei numerosi clienti accorsi per assistere alla grande novità. “Si tratta di un passo importante e di un cambiamento molto sentito all’interno dell’azienda” dichiara Nicoletta Peruzzo “Sappiamo che il cambio logo è molto più di un cambio immagine. Il nuovo logo rivela la nuova identità del marchio in tutti i suoi aspetti e in tutta la sua complessità. E’ frutto di un lungo percorso di crescita e di maturazione ed anche di un’importante presa di coscienza da parte di tutta la realtà aziendale che percepisce e vive il nuovo posizionamento del marchio ed anche le sfide e le ambizioni che davanti a sé si prospettano”.
“La mia visione di avere un marchio di prodotti professionali esclusivi nacque nel 1988” ricorda Federico Pegorin, ed assieme al fratello Gianni esclama “Però mai avremmo immaginato una crescita così rapida ed importante. Il vecchio marchio rappresentava la nostra storia ed una parte della nostra vita ma ormai “ci stava stretto”. Era giunto il momento di presentarsi sul mercato con una nuova immagine all’altezza delle scelte che il marchio sta compiendo. Un’immagine moderna, raffinata e prestigiosa, degna di competere nell’arena internazionale!” Dal 2012 Alter Ego Italy si avvale anche della guida stilistica di un forte rappresentante internazionale come Craig Smith, Global Creative Director, che lo rende pronto ad affrontare tutte le sfide che la nuova era riserverà.

Un brindisi per la nascita del nuovo logo ha aperto la serata nella suggestiva location milanese ed un’ottima cena è stata di conclusione all’evento. Nel mezzo non sono mancati però i contenuti marketing e le forti proposte commerciali. Numerose le novità prodotto presentate in questa occasione: l’ampliamento della linea Be Blonde, la nuova gamma Hasty Too Runway Collection e la campagna estiva con la linea Arganikare Tropical.
Una giornata memorabile, una data da ricordare: 8 febbraio 2015, l’inizio di una nuova era con la passione che da sempre contraddistingue Alter Ego Italy!

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@alter ego italy @ALTEREGO ITALY

  One Response to “ALTER EGO ITALY.
NUOVA ERA. STESSA PASSIONE. – Milano”

  1. quiero saber de sus tintes de cabello

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site