gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

47725

Prodotti premium contro la crisi
ma per i prodotti italiani serve anche più export

2 February 2015

Export

Innovazione nei prodotti, soprattutto quelli di fascia alta, ed export per affrontare lo scenario attuale di calo dei consumi e di razionalizzazione della spesa per i beni di consumo. Perchè tutto ciò abbia successo però occorre puntare alla costruzione di brand che siano riconoscibili.
Il consumatore è cambiato: se prima della crisi chi stava male tagliava e chi stava bene consumava di più, oggi anche chi non ha problemi economici è più attento.

In tutto ciò il made in Italy continua da avere appeal nella Penisola: due italiani su tre sono disposti a pagare il 10% in più per un prodotto fatto in Italia.
La marca del distributore è la migliore risposta che si possa dare ai consumatori che chiedono qualità a prezzi sempre più accessibili

Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE

Archives

Translate »
Favicon di GLOBElife - Enciclopedia dei Parrucchieri GLOBElife