.
You are the visitor n. 106856495
< Home
Sep 182014 Gossip
 

Estratto da DONNA MODERNA.

Visionary Awards Finalists 2014

Flamboyage è il servizio di colorazione che accende i capelli con riflessi dall’effetto incredibilmente naturale, come illuminati dal sole. E’ un servizio innovativo, offerto in esclusiva presso i saloni Davines.
Il servizio si realizza grazie ad una speciale striscia adesiva che, posizionata sui capelli, ne seleziona una quantità casuale su cui il parrucchiere applica il colore. La casualità con cui i capelli vengono catturati dalla striscia adesiva determina il risultato straordinariamente naturale di Flamboyage, non riproducibile a mano libera. La trasparenza della striscia adesiva, inoltre, facilita il controllo dello sviluppo del colore durante il tempo di posa.

Ideato personalmente da Angelo Seminara, direttore artistico Davines, Flamboyage consente al colorista anche meno esperto di raggiungere facilmente risultati cromatici dall’effetto incredibilmente naturale, in modo semplice, veloce e sicuro.

Le clienti amano Flamboyage perché a differenza di quanto avviene con le tecniche tradizionali, che delineano con rigore la ciocca colorata, questo servizio crea ricche trame di riflessi tra i capelli. Oltre alla bellezza del risultato, l’effetto naturale del servizio offre inoltre il vantaggio di rendere meno percepibile la ricrescita del capello colorato. Per questo Flamboyage è consigliato a tutti, anche a chi desidera provare il servizio una sola volta, senza vincoli a rinnovarlo in funzione della ricrescita. Altra differenza con le tecniche tradizionali è il rispetto dei capelli che, con Flamboyage, non subiscono alcun stress o trauma meccanico come avviene ad esempio con la cotonatura.
Non c’è alcun limite all’uso di Flamboyage. Il servizio si addice ad ogni tipo di capello e di taglio. E’ molto raffinato sui capelli medi e lunghi, sia lisci che ricci, e crea effetti molto interessanti anche su capelli corti.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site