.
You are the visitor n. 106941404
< Home
Jul 032014 Gossip
 

il TURBANTE

Una delle proposte per l’estate che ha più attirato l’attenzione delle fashion addicted e dello streetstyle è il TURBANTE: un accessorio raffinato ed elegante, adatto ad ogni situazione.
Di origine orientale, il turbante, è stato riproposto sulle passerelle da molti fashion designer e sui red carpet da numerose star del cinema e della musica. I più famosi sono i turbanti di Christine Headwear, marchio danese numero uno in questo tipo di accessori, realizzati con tessuti di altissima qualità, fibre naturali e completamente anallergici. Oltre ad essere un accessorio elegante ed eccentrico, il turbante è anche utile nelle giornate estive per tenere in ordine i capelli o come alternativa al cappello per proteggersi dai raggi del sole.
Una soluzione chic adatta a qualsiasi look, per le serate al mare o in città, abbinata ad un maxi o a un mini dress, perfetta per risolvere anche le giornate in cui i nostri capelli non sono al meglio.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site