.
You are the visitor n. 108635324
< Home
May 082014 Gossip
 

Davines

Si è tenuta il 3 marzo 2014 la TERZA GIORNATA della BELLEZZA SOSTENIBILE: l’iniziativa annuale promossa da DAVINES in collaborazione con LIFEGATE nata per sostenere progetti umanitari. Quest’anno ben 280 Saloni DAVINES hanno aperto le proprie porte per offrire servizi di taglio e piega a fronte di un versamento volontario dei clienti. Sono stati raccolti 40.000 € che saranno devoluti per contribuire alla creazione e tutela di oltre 53.000 mq di foresta in crescita nella Riserva Sakalalina, nel Madagascar meridionale, per i prossimi 10 anni. L’obiettivo dell’intervento è effettuare opere di riforestazione, organizzare attività di presidio per evitare gli incendi e contaminazioni di bestiame, rigenerare e proteggere le sorgenti d’acqua.

DAVINES ha riconosciuto il merito dei saloni aderenti che si sono distinti per impegno e partecipazione attraverso l’assegnazione di tre riconoscimenti: il premio Best Performer è stato assegnato al salone Studio Immagine Nadia di Pilzone d’Iseo (Brescia) con la maggiore cifra raggiunta, il titolo di Best Decorator è stato assegnato a Flame Parrucchieri di Vignola (Modena) per la freschezza dell’arredo ispirato ai giardini provenzali, il Premio Speciale della Critica è stato assegnato a Gianluca Castronovo di Bagheria (Palermo) per la ricchezza di iniziative intraprese e la poesia che accomuna tutti i dettagli. I titolari dei tre saloni sono stati premiati al Cosmoprof di Bologna domenica 6 aprile 2014 con una pianta aromatica mediterranea contenuta in un porta-vaso di design.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site