.
You are the visitor n. 108670862
< Home
Oct 072013 Gossip
 

SILVER SUBLIME è la prima colorazione anti-age per il colore bianco. Il 32% delle donne che hanno i capelli bianchi sceglie di non coprirli ma di valorizzarli e molte altre scelgono addirittura il “bianco artificiale”. Il biondo ghiaccio, ottenuto attraverso una decolorazione del capello, è un trend che si vede già da qualche anno e che si affermerà nel prossimo autunno, da passerelle e red carpet alle città e board di Pinterest. Alcuni esempi sono la modella Agyness Deyn, Lady Gaga, Pink. Le it girls più intraprendenti oseranno arrivare al bianco come base per creare colori shock come blu, rosa, verde, o per accentuare gli effetti parziali. Infatti, tonalizzando adeguatamente il bianco si possono raggiungere tonalità ghiaccio o metallico, super tendenza dell’ autunno/inverno.

Silver Sublime

SILVER SUBLIME esiste in due sfumature di colore: il Gris Satinè per una tonalità grigia argento e l’ Argent Glacè per un effetto quasi viola. Silver Sublime si basa su una tecnologia Ultra White che ha una doppia funzione: toglie il giallo e ristruttura e nutre il capello. Inoltre, per il fatto di essere un tipo di colorazione diretta, cioè che non richiede di esser mescolata con ossidanti e che agisce solo in superficie (zona A), richiede soltanto da 5 a 10 minuti di posa e scompare dopo 5-10 shampoo. Nel caso dei capelli decolorati, Silver Sublime è indicato per smorzare il giallo sia che si tratti di una decolorazione a testa intera che parziale, infatti inserisce ed integra nuovi pigmenti azzurri e irisè in grado di ottenere un bianco sofisticato e trendy. Oltre all’ uso per scelta o per moda, Silver Sublime possiede un’ altra doppia natura: da un lato è un prezioso strumento professionale per il parrucchiere da utilizzare in salone, dall’ altro è un prodotto che per il suo prezzo accessibile, la facilità d’applicazione e il limitato tempo di posa si presta bene all’ uso a domicilio. Infatti, nonostante sia necessaria l’expertise di un professionista del colore per valorizzare al massimo le proprietà del prodotto e consigliare quale delle due tonalità (lilac o grigia) sposa meglio il colore naturale del capello, è altrettanto importante che la cura del capello sia continuativa per evitare l’effetto giallo. Per questo il trattamento deve proseguire anche a casa una o due volte a settimana attraverso l’ uso di shampoo e crema.

Silver Sublime

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@L'ORÉAL PROFESSIONNEL @Silver Sublime - tintura per capelli

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site