.
You are the visitor n. 107631644
< Home
Sep 042013 Gossip
 

Angelo SeminaraAngelo SeminaraAngelo SeminaraAngelo Seminara

Angelo SeminaraAngelo SeminaraAngelo SeminaraAngelo Seminara

Le infinite variazioni di luce e colore della madreperla
ispirano la nuova Collezione A/I DAVINES by ANGELO SEMINARA

È il fascino della madreperla, misteriosa fusione di luce e materia, l’elemento ispiratore della Collezione Mother of Pearl, firmata dal Direttore Artistico Davines Angelo Seminara, in collaborazione con l’International Colour Creative Ambassador di Davines, Edoardo Paludo. La collezione propone tagli semplici e versatili, illuminati da tonalità che animano la capigliatura con bagliori imprevedibili, il gioco delle sfumature emerge in maniera preponderante e sorprendente in un’alternanza di luce ed opacità, proprio come in una conchiglia di madreperla, con uno styling lontano da costruzioni eccessive, naturale e libero.

La collezione è stata realizzata mediante strumenti e prodotti studiati all’insegna della massima semplicità di utilizzo e dello stimolo alla creatività personale di ogni hairstylist. Gli effetti magici di Mother of Pearl sono infatti il risultato della perfetta sinergia tra FLAMBOYAGE, l’innovativo servizio di colorazione DAVINES che permette di arricchire la texture dei capelli con riflessi unici, grazie all’esclusivo strumento Flamboyage Meche, e le nuove 6 nuance della linea di colorazione permanente senza ammoniaca A NEW COLOUR PURE COLOUR, ultima declinazione di colori allo stato puro che permettono di lavorare su capello decolorato e schiarito creando sia toni accesi che nuance pastello. Le acconciature trovano infine il massimo risalto grazie all’utilizzo della nuovissima linea STYLING DAVINES MORE INSIDE, messa a punto secondo innovativi fattori di performance (extra idratazione, elasticità estrema, anti-residuo e texture) sviluppata con il contributo di Angelo Seminara che ha portato lo sviluppo delle formule di ogni singolo prodotto all’eccellenza.

Per poter ricreare gli effetti di lucentezza ed opacità tipici della madreperla Angelo Seminara ha utilizzato Spray Lucidante, per rendere il liscio ancora più brillante, Spray al Sale Marino per le chiome più selvagge e voluminose e Siero Invisibile per look naturali e portabili ma sempre sostenuti da un leggero velo di styling.

Rate this post / esprimi il tuo voto

  2 Responses to “Angelo Seminara per DAVINES
Mother of Pearl”

  1. colori innaturali non mi piace,mi ricorda arlecchino!
    assolutamente,bocciato,
    secondo voi una nasce coi capelli dell’arcobaleno in testa?

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site