.
You are the visitor n. 106939703
< Home
Jul 112013 Gossip
 

facebook

Attenzione! A tutti coloro che ancora credono che una pagina Facebook con tanti “mi piace” sia una pagina ben fatta e seguita, a tutte le brave persone che ancora sono convinte che i contenuti paghino e che la qualità sia l’unica caratteristica accettabile, arriva l’ennesima smentita.
Con nostra sorpresa (nemmeno molta vista la quantità di fans che caratterizza certe pagine Facebook MEDIOCRI) ci è pervenuta negli scorsi giorni una proposta commerciale nella quale ci offrivano di acquistare, peraltro a cifre irrisorie, pacchetti di 200, 500, fino a centinaia di migliaia di “fans”. I FANS SONO in VENDITA! E non sono nemmeno persone reali, ma sono spesso pagine-utente fittizie create solo allo scopo di essere vendute, come dice esplicitamente la proposta, per FAR NUMERO. Come le discoteche che tengono dieci persone fuori dalla porta per mostrare in strada che la gente desidera entrare, così le pagine (aziendali, forum ecc) aumentano disonestamente il numero dei loro fans per dichiarare un seguito che in realtà non hanno, seguendo la filosofia del “se a tanti interessa forse è perché vale qualcosa”.
Navigatori del web, usate il vostro senso critico, leggete, provate di persona e cercate la qualità, non i numeri (finti)!

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site