.
You are the visitor n. 107893640
< Home
Jun 122013 Gossip
 

Parrucchieri Cinesi

La concorrenza cinese, che fino a pochi anni fa era soprattutto temuta nel settore dell’abbigliamento, dilaga anche in quello dei Parrucchieri. È sempre più frequente vedere aprire un Salone per Parrucchieri gestito da professionisti (?) cinesi. I clienti che ci sono stati riferiscono di una professionalità lontana da quella europea, ma spesso sufficiente visto il rapporto qualità-prezzo. Ed è proprio il prezzo a mettere in crisi i Parrucchieri nostrani: nei saloni “cinesi” un taglio si aggira solitamente intorno ai 10 euro, tariffa non ragionevolmente praticabile da chi deve sostenere dei costi di affitto, personale lavorante, formazione ecc.

Rate this post / esprimi il tuo voto

  2 Responses to “Parrucchieri cinesi
prezzi da paura”

  1. Direi che oltre ai cinesi ( colleghi non svendete la nostra professione !!!! ) , ci sono nuovi saloni (italiani) che adottano i loro prezzi e poi , secondo noi , cosa molto preoccupante sono le varie aziende dove tu entri a farne parte con sconti ESAGERATI !!!! E ti dicono , sono tutti potenziali nuovi clienti che vi potete fidelizzare !!!! A siiii !!!! Peccato che io se fossi in una città come Milano ( dove tutti vivono solo di coupon !!! ) sai quanto me ne frega del salone che mi fà una piega o quant’altro … cambio salone ogni volta e cavoli quanto risparmio , vado anche da quelli con prezzi che non mi potrei permettere !!!! Secondo noi è molto molto preoccupante !!!! O no ???

  2. mi limito a dire che sono operazioni legalmente coperte: noi italiani ( comunque parte dell’Italia) siamo supercontrollati per una semplice emissione di ricevuta, c’è chi fa il comodo suo non pagando tasse per poter fare certi prezzi e li lasciano fare! é l’Italia signori, non cambierà mai niente se non cambiamo noi! e pieghiamoci ad accettare queste ingiustizie!!!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site