.
You are the visitor n. 107915561
< Home
May 272013 Gossip
 

Parrucchieri e Grossisti

Che mondo strano quello dei parrucchieri! Nessuno vorrebbe che i prodotti professionali vadano venduti ai privati se non nei saloni di bellezza. Il parrucchiere vuole che i suoi prodotti li debba avere solo lui in esclusiva. Ma… provate a immaginare di chiudere domani tutti i grossisti; sarebbe un disastro per moltissimi saloni che resterebbero sprovvisti di prodotti!
Sapeste altresì quante visite a vuoto fanno i rappresentanti a questi saloni. E allora perché caro parrucchiere ti lamenti? Basta riflettere solo un po’ e si scoprirà che… bisogna convivere!

Rate this post / esprimi il tuo voto

Discover all the articles
Scopri tutti gli articoli

@grossisti @utili

  3 Responses to “Grossisti odiati ma… utili!”

  1. Piu’ che abituarsi a convivere con i grossisti,probabilmente i parrucchieri hanno capito
    che se i prodotti professionali finiscono al suparmercato ,la colpa e’ delle aziende produttrici che pur di fare “cifra” li cedono a prezzi bassi a chiunque.Meditate gente…….

  2. Sono d’accordo,anzi d’accordissimo ! Bravo Caprice ! !

  3. Infatti bisognerebbe che i parrucchieri smettessero di acquistare da queste aziende!!!….Le quali sfruttano proprio i saloni per farsi pubblicità…..è di seguito dare dopo mesi …i loro prodotti alla grande distribuzione,a prezzi inferiori!!
    Aziende Made in Italy …e solo dal parrucchiere !!
    Meditate veramente…..

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site