Cosmopack – Bologna – 07/10 Marzo 2013
COSMOPACK è dedicato al mondo del packaging della bellezza. Oltre 300 espositori da tutto il mondo che rappresentano l’intera filiera dell’industria cosmetica: dalle materie prime ai macchinari più tecnologici, dal packaging più innovativo alle formule e texture che scaturiscono dal miglior conto-terzismo mondiale. Cosmopack è un punto di riferimento per l’industria del Packaging.
Le novità del settore packaging:
- Nuove date di apertura: Cosmopack 2013 vedrà l’apertura e la chiusura anticipata di un giorno rispetto a Cosmoprof, consentendo agli espositori di Cosmopack di accrescere la loro vsibilità e di beneficiare di un pubblico professionale del settore già presente in manifestazione.
- Progetti speciali: workshop, conferenze, eventi e approfondimenti per discutere di importanti temi relativi alle opportunità di crescita del business della bellezza.



