.
You are the visitor n. 107283653
< Home
Jan 282013 Gossip
 

MILANO MODA UOMO A/I 2013-2014

Loreal

ANTONIO MARRAS per PIQUADRO
Loreal
LORENZO BARCELLA @Aldo Coppola Agency

Ogni testa doveva rappresentare uno specifico personaggio. Dunque nessun tema conduttore se non quello della naturalezza e semplicità, tipiche del viaggiatore.

MOSCHINO
Loreal
ALESSANDRO GESUITA @ Aldo Coppola Agency

L’hairstyling dell’uomo un po’ dandy, un po’ rock è semplice ma rigoroso. Un’acconciatura elegante, da serata di gala, caratterizzata da una riga laterale che segna il limite del ciuffo alto, girato all’indietro e scolpito alla perfezione.

JOHN RICHMOND
Loreal
PAOLO ROSSI @ Aldo Coppola Agency

Gioco di contrapposizioni, anche per l’hairstyling che fa respirare ha un gusto retrò e vagamente soft, chiaramente in contrasto con gli abiti. Le linee sono pulite, con la riga laterale netta che segna la frangia o il ciuffo laterale morbido, sempre super lucido.

Loreal

GUCCI
Loreal
LUIGI MURENU per KERASTASE

Per l’hairstyle, creato dal direttore artistico Luigi Murenu, lo stile è decisamente morbido, relaxè. Un dandy contemporaneo, con teste piene, mai troppo costruite. Il taglio è corto ma con una frangia molto morbida, quasi sempre laterale.

 

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site