You are the visitor n. 100581503
< Home
Oct 292012 Gossip
 
L Oreal
Al termine dei quattro incontri formativi del 1° semestre 2012, (Trend Style Live), è stato organizzato un set dove le creazioni alta moda dei quattro Ambasciatori protagonisti di ogni TSL hanno espresso tutta la propria allure da pin up. Ciascuna di loro è l’interpretazione personale dei quattro principali mood primavera/estate, illustrati sul palco dall’esperta di moda, immagine e costume Maria Grazia Longhi dello Studio Demetra di Milano.
 
L Oreal
L Oreal
Dinamico e metropolitano in versione prêt-à-porter, diventa etnico, decorato e folk-chic nella vision alta moda. L’outfit sembra emanazione spontanea del mondo animale e vegetale in cui siamo immersi. Fantasie morbide o aggressive, sempre coloratissime, impreziosite da monili esotici. Giungla d’asfalto che diventa giungla tout-court. Capelli come liane arrotolate su se stesse, come superbi piumaggi, come materia grezza e lanosa, come liscia corteccia d’ebano. Quattro look forti e “selvaggi” per le amazzoni del terzo millennio.
HAIR CLAUDIO FUSCO – TSL di Napoli
HAIR LUCA SATTO – TSL di Mestre
HAIR GREGORY DEMITRI – TSL di Firenze
HAIR LUIGI BURATTI – TSL di Milano
 
L Oreal
L Oreal
Colori accesi e vitaminici, che ricordano un film in technicolor anni ’50, per vivere l’estate come un bel gioco. In diretta da Miami, ma anche da luoghi più vicini a noi, ecco lo stile più vacanziero e spensierato della stagione. Che gli Ambasciatori accolgono come un’ispirazione gioiosa, da offrire a tutte le donne “under 30″. Le acconciature raccolte possono essere composte, effetto flou o new romantic, sempre impreziosite da originali accessori. Ma c’è spazio anche per i capelli sciolti, purché “disegnati” a onde strette come quelli di una splendida sirena.
HAIR RUGGERO VENTURI – TSL di Milano
HAIR VITO SATALINO – TSL di Napoli
HAIR GIANFRANCO MORESCHI – TSL di Firenze
HAIR GIUSEPPE CERELLA – TSL di Mestre
 
L Oreal
L Oreal
Eleganza e charme senza tempo per un mood che ruba al passato ispirazioni e suggestioni, reinterpretandole in chiave attuale e “very glam”. I colori degli abiti, perfetti per una serata speciale, sono quelli un po’ fané della memoria: dal crème al lilla, dall’azzurro polvere al grigio perla. Le forme sono pronte a fluttuare in una danza leggera. Rétro-non rétro per i capelli, che scelgono i contrasti di texture (in realtà molto avant-garde), le allusioni romantiche, i fiocchi jolie dame, le ciocche che sfuggono volutamente da morbidi raccolti. Così, senza nostalgia, si reinventa la bellezza.
HAIR SAURO SARTOREL – TSL di Milano
HAIR GIORGIO PETROLO – TSL di Firenze
HAIR PAOLO ZAPPIA – TSL di Napoli
HAIR SEBASTIANO CARDILLO – TSL di Mestre
 
L Oreal
L Oreal
Oltre il presente, oltre le convenzioni, oltre il déjà-vu: ecco il mood della sperimentazione, che unisce in sé sofisticazione e ricerca, comodità e rigore. Dedicato ad una donna viaggiatrice, che ama scoprire posti nuovi nel mondo e nuovi luoghi dell’anima, il filone Oltre esalta la propria “indipendenza” attraverso le forme e i colori degli abiti. E anche negli hair-look più disparati. Intrecci mai uguali a se stessi raccontano una storia infinita di seduzione, lasciando spazio a rotondità “disfatte”dal vento dell’innovazione.
HAIR ROBERTO ARCADI – TSL di Napoli
HAIR GIANLUCA SARPI PER KAMINOKE – TSL di Mestre
HAIR SILVIA PANARIELLO – TSL di Milano
HAIR FABRIZIO PECORARO – TSL di Firenze
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site