.
You are the visitor n. 107550332
< Home
Sep 262012 Gossip
 
Lino Russo
 
Lino Russo è stato un abile Hairstylist, premiato con un riconoscimento al Mondial congress of hair Paestum, protagonista di innumerevoli video moda e didattici per la famosa azienda di hair-video Tele coiffure di Roma. Le sue creazioni, semplici da realizzare ma di incredibile impatto scenico, lo hanno reso il re napoletano delle acconciature raccolte.
La Redazione porge ai suoi cari le più sentite condoglianze.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  6 Responses to “LINO RUSSO, hairstylist napoletano
è venuto a mancare”

  1. CONDoGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA.scrivo queste righe per ricordare il grande maestro del raccolto anche se non ho mai avuto il piacere di fare un corso con lui, ma mi e bastato seguirlo sui video che girava per ammirarlo nelle sue prodezze,il suo amore la sua passione la sua eleganza ha attirato gli sguardi di migliaia di persone,un suo consiglio di una suo fermaglio o codino ci ha aiutato a completare acconciature da sposa e ogni raccolto fatto da chi conosce il suo nome porta la sua firma LE VOGLIO BENE LINO RUSSO GRAZIE DI AVERE FATTO NASCERE IL DESIDERIO DI RACCOGLIERE I CAPELLI CON AMORE GRAZIE , grazie…

  2. HO AVUTO MODO DI CONOSCERLO NELLA MIA CITTA’:LECCE.LE SUE CREAZIONI MI HANNO SUBITO ATTRATTO E APPASSIONATO,HO SEGUITO I SUOI VIDEO E MI HANNO DATO TANTO.LA COIFFEURE HA PERSO UN GRANDE PERSONAGGIO NONCHE’ INSEGNANTE.SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.

  3. Anche io ho avuto il piacere di conoscere il MAESTRO.prima di tutto UMILE e SERIO nel presentare le sue OPERE e AMORE realizzazioni SRAORDINARIE .Grazie a nome di milioni di colleghi che hai dato amore al MESTIERE….dopo TROISI lassu’continuierai a DARE .ciao MAESTRO

  4. Mi dispiace tanto ho avuto modo di conoscerlo ,un artista !!! Al C.a.c.f c’era sempre ciao lino

  5. Sarà sempre presente quando farò un raccolto

  6. Pokemon Go Munten Generator is erg eenvoudig en gebruiksvriendelijk genoeg om te worden gebruikt zonder problemen.

    my site pokemon go hackers

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site