.
You are the visitor n. 108283688
< Home
Jul 052012 Gossip
 
Collezioni uomo primavera – estate 2013
L'Oréal Professionnel
 
DIRK BIKKERMBERGS: hair by Lorenzo Marcella per Aldo Coppola
L'Oréal Professionnel
Linee morbide ed essenziali caratterizzano l’hairlook sofisticato degli uomini di Bikkemberg. Sul davanti le acconciature si ispirano ad uno stile lineare e definito; i capelli sono tirati all’indietro e fissati con un elegante effetto lucido. Nella parte posteriore, l’hairstyle è movimentato e naturale per un look casual e sportivo.
 
JOHN RICHMOND: hair by Roberta Bellazzi per Aldo Coppola
L'Oréal Professionnel
Ricercatezza nei decori e raffinate geometrie ispirano la creatività di Richmond. La celebre maison inglese punta su un look all’insegna della linearità e dell’estro. Le acconciature riprendono fedelmente lo stile geometrico degli abiti; tagli definiti e simmetrici, capelli lisci e pettinati caratterizzano l’hairstyling dell’uomo di Richmond.
 
MOSCHINO: hair by Alessandro Geci per Aldo Coppola
L'Oréal Professionnel
L’hairstyling firmato Moschino riprende lo stile surreale e variegato degli abiti; le acconciature morbide e naturali sono intervallate da look più strutturati e definiti. I boccoli ribelli di alcune acconciature fanno da contrasto con le capigliature ordinate e lucide effetto gel.
 
Redken
VIVIENNE WESTWOOD: hair by Elia Piatto per Franco Curletto United Group
Redken
A vivacizzare gli abiti dallo stile elegante e delicato, sono le acconciature voluminose e naturali degli uomini Westwood; riccioli impertinenti e chiome al vento sono incorniciati da corone fiorite, che donano agli indossatori un’eleganza dal gusto mitico e favoloso.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site