.
You are the visitor n. 108323492
< Home
Jul 022012 Gossip
 
Imprese e Parrucchieri
Si sta notando sempre in modo più evidente che le Aziende "usano" il parrucchiere invece che considerarlo "socio d’affari". Le imprese cercano di aggredire il mercato e il parrucchiere è obbligato a difendersi. Tre/quattro visite di rappresentanti e grossisti al giorno, offerte di ogni tipo, proposte spettacolari che non verranno mai mantenute, illusioni raccontate, inviti ai corsi vuoti, ecc. Quando comincerà un nuovo modo di collaborare? Forse la crisi in atto che sta mettendo in grave difficoltà più le Aziende che i parrucchieri, farà riflettere e farà scattare la voglia di "collaborare"! Speriamo avvenga presto.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  3 Responses to “IMPRESE e PARRUCCHIERI:
due mondi ancora lontani”

  1. Quoto pienamente, ho fatto la stessa considerazione su FB ed è lo slogan del mio sito http://www.dmghair.com

  2. Non quoto per niente,infatti lavoro da 18 anni nel settore e sempre con aziende che fanno gli interessi del parrucchiere ( non servono GD,grossisti,profumerie ecc) e parlando con i miei clienti queste 4/5 visite al giorno di rappresentanti….non le vedono proprio!….casomai TELEFONATE!!
    Siamo rimasti in pochi a girare anche con 40 gradi per seguire e informare i nostri clienti……una volta si che si vedevano tanti …ma .oggi…sono tutti in ufficio o in azienda a telefonare…..QUELLO CHE LE AZIENDE DOVREBBERO PENSARE è che girare è diventato un costo troppo alto per noi rappresentanti!!, Buon lavoro

  3. Chi scrive questi articoli? capisco che volelte creare un dibattito ma deve essere costruttivo, non si fà seminando zizzania tra gli operatori del settore , che comunque mangiano nello stesso piatto , parrucchieri e aziende sono sulla stessa barca questo lo capisce anche un bambino di 3 anni.

    Avete solo scritto solo delle banalità e nulla di concreto.
    Quando comincerete a dare l’esempio comportandovi in modo propositivo e concreto ?

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site