.
You are the visitor n. 108329189
< Home
May 232012 Gossip
 
VergognaDurante l’effettuazione di un sondaggio commerciale presso i saloni di acconciatura è emerso chiaramente ma insospettabilmente che molti RAPPRESENTANTI sono percepiti come "affamati", "disinformati", "cacciaballe", "perditempo" ecc!!! Per fortuna questo risultato non è valido per tutti ma comunque e purtroppo per la gran parte. È desolante constatare che chi dovrebbe informare il mercato e collaborare allo sviluppo della categoria è visto (sopportato) dal parrucchiere come un inutile intruso. Sarebbee meglio e utile, a questo punto, darsi una regolata e correre ai ripari, altrimenti il futuro sarà riservato solo a pochi professionisti, ai grossisti e all’e-commerce!
Rate this post / esprimi il tuo voto

  One Response to “Rappresentanti vergognatevi!”

  1. Cosi….si generalizza troppo!
    Io da rappresentante ( 17 anni nel sett) potrei dire la stessa cosa dei parrucchieri……
    Perché questi parrucchieri ……continuano allora a comprare da queste aziende?? Anche se il loro consulente/rappresentante…..è cacciaballe,disonesto,poco professionale…..ecc!!!??
    Ditemelo???
    Grazie

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site