.
You are the visitor n. 108326468
< Home
Apr 122012 Gossip
 
Coppola
BACK STAGE KRISTINATI
Una donna petit-miss Grunge, eclettica e contemporanea che reinterpreta l’ultimo vero movimento che ha rivoluzionato moda e musica. L’Hairstyling è curato da ANTONIO MUSUMECI per ALDO COPPOLA AGENCY che ha scelto ciocche annodate tra loro e nuovamente intrecciate sulla parte parta della nuca, per creare un aspetto strapazzato e bohemienne. Per il Make-up CRISTIANA CECCARELLI per ALDO COPPOLA AGENCY: occhi puliti e bocca rossa per uno stile grunge contaminato dall’eleganza e da una sensualità mai volgare.
CoppolaCoppola
 
BACK STAGE KRIZIA
Le acconciature sono curate da STEFANO LORENZI per ALDO COPPOLA AGENCY: un’immagine pulita e grafica. L’idea è nata dall’oro sinonimo di energia che veniva usato anche in passato per realizzare le acconciature. Lo stylist crea una coda molto pulita e fermata con un filo di metallo dorato avvolto sulla coda e una parte del filo appoggiato a metà testa avvolto su se stesso, per simboleggiare una donna guerriera ma contemporanea.
CoppolaCoppola
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site