.
You are the visitor n. 108326171
< Home
Mar 262012 Gossip
 
Primo Trimestre
Il primo trimestre commerciale del 2012 si sta rivelando negativo in generale, molto negativo per alcuni, appena sufficiente per altri. Si sta diffondendo purtroppo un certo malessere negli operatori che tendono a rallentare la presentazione di progetti nuovi.
È pur vero che il settore della "coiffure" soffre meno di altri segmenti del mercato, ma non per questo c’è da esserne felici.
Ovviamente la bella stagione in arrivo sbloccherà un po’ questo comportamento difensivo della donna, cliente che comunque, per invertire l’andamento attuale economico, andrà stuzzicata con nuove idee e proposte. Non necessariamente queste nuove offerte dovranno essere "costose", anzi meglio se si potrà offrire rinnovamento con un po’ di risparmio. Per garantirci il futuro dobbiamo coccolare la nostra clientela e non pensare solo di "sfruttarla".
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site