.
You are the visitor n. 108296123
< Home
Feb 172012 Gossip
 
Sembra proprio provarle tutte la giovanissima (non) promessa Willow Smith, figlia di Will Smith. Visto che anche il suo terzo singolo, Fireball, cantato insieme a Nicki Minaj, non ha riscosso il successo sperato, la rapper 11enne ha cercato di fare parlare di sé indossando una parrucca rosa imitando la collega statunitense e lasciandosi immortalare il giorno dell’Epifania dai paparazzi di Los Angeles.
I riccioli posticci pink della giovanissima cantante californiana effettivamente ricordano molto le appariscenti parrucche esibite sul palco e sui frontrow delle sfilate dalla Minaj. Il nuovo volto di Mac Viva Glam l’abbiamo visto con crocchie platino, ciocche rosa e capelli da fata turchina ma non sono certo loro le prime wig addicted in campo musicale.
Pomposamente eccentriche quelle sfoggiate (e create da Charlie le Mindu) nei suoi show da Lady Gaga, effetto fatina-manga o strega fashion quelle blu e viola di Katy Perry, Lily Allen e Jessie J, discutibile il carré biondo che ha ostentato nella sua recente esibizione di Londra Rihanna, ormai è una gara alla parrucca più bizzarra.
Letto su Marie Claire
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site