.
You are the visitor n. 108288992
< Home
Nov 082011 Gossip
 
Coppola
 
Lo staff Aldo Coppola ha curato il look dei seguenti stilisti delle sfilate P/E 2012
CoppolaJOHN RICHMOND: L’acconciatura è curata da Roberta Bellazzi di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel. Lo stile è morbido per una donna che sa di essere seducente, sicura di sé e che, nello stile del brand, ama una femminilità un po’ rock.
CoppolaBYBLOS: Il look capelli creato da Alessandro Gesuita di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel è molto vicino alle linee degli abiti, geometrici e lineari.
CoppolaKRIZIA: Mood spaziale-futurista-gym per Krizia che veste una donna in tessuti tecno, anche i capelli ideati da Stefano Lorenzi di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel hanno evidenziato lo stile per questa collezione.
Coppola1A CLASSE ALVIERO MARTINI: I capelli realizzati da Gianluigi Gargaro di Aldo Coppola sono lo specchio degli abiti, uno chignon morbido e spettinato per delineare la femminilità della collezione.
CoppolaKRISTINA TI: Il look trucco e capelli è stato studiato per adattarsi al mood proposto da KristinaTi per questa stagione, i capelli sono stati realizzati da Antonio Musumeci di Aldo Coppola e il trucco è di Cristiana Ceccarelli di Aldo Coppola.
CoppolaBLUGIRL: Rinnovato stile dallo spirito romantico, declinato in chiave contemporanea, le forme sono morbide sia negli abiti che nei capelli creati da Gianluigi Gargaro di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel.
CoppolaBONI: Il look è stato creato ad hoc da Adalberto Vanoni di Aldo Coppola per L’Oréal Professionnel per ogni singola ragazza e abito indossato, le acconciature studiate in ogni particolare rispecchiano lo stile semplice e molto attuale.
CoppolaPIERRE ANCY: I capelli realizzati da Lorenzo Barcella di Aldo Coppola rispecchiano l’attualità e il surrealismo della collezione, la forma è quasi rigida ad effetto bagnato.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  One Response to “ALDO COPPOLA: sfilate P/E 2012”

  1. grande

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site