.
You are the visitor n. 108222311
< Home
Sep 132011 Gossip
 
PodioL’andamento altalenante dell’economia sta squassando anche i bilanci di molti tra i più quotati Saloni di bellezza. Oggi la classifica di un anno fa non è più valida: c’è chi ha licenziato parte del personale, chi ha chiuso alcuni Saloni satelliti, chi ha sospeso le varie attività di club e franchising, chi è stato escluso da shows e pedane, etc. Certamente resistono, anzi si rafforzano, i Saloni che si basavano sul vero lavoro professionale e non fatto di "qua ra qua qua". La classifica attuale comunque è ben rappresentata dai più bravi in assoluto, sia come hairstylist che come manager, e vale la pena fare una visita alla rubrica TOP HAIRTYLISTS.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  4 Responses to “I migliori saloni in Italia”

  1. Concordo pienamente …e non solo perchè mi avete messo in classifica. GRAZIE

  2. Bella questa iniziativa. Finalmente facciamo chiarezza e si mettono in evidenza i “veri” più bravi !

  3. OPPURE QUELLI CHE PAGANO LO SPAZIO : )

  4. no it’s not out yet.it’ll be out in septemberbut wen it IS out.. u can do the fognlwilldownooad limewireit’s a softwarethen typr gossip girl season 2 in itu’ll download it from thereright now, u can download all episodes from season one.i didReferences :

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site