.
You are the visitor n. 107950283
< Home
Jul 222011 Gossip
 
LINO FABBIAN Presidente della
Camera Italiana dell’Acconciatura
La Camera Italiana dell’Acconciatura, dal 2001 l’unico ed esclusivo organismo di rappresentanza della filiera dell’acconciatura in Italia, il 18 luglio 2011, in occasione dell’Assemblea generale, ha nominato LINO FABBIAN Nuovo Presidente.
Il neoeletto Presidente, subentrato al dimissionario Guido Pertusini e che rimarrà in carica fino al 2012, rappresenta una figura di spicco nel panorama degli acconciatori italiani, infatti è Presidente nazionale di Confartigianato Benessere e Presidente di UPA Formazione a Padova, oltre a rivestire altri ruoli specifici di rappresentanza e ad operare come acconciatore in prima persona nel suo salone a Padova. Fabbian, nel discorso di insediamento, ha posto l’attenzione sui punti più rilevanti della attività di Camera Italiana dell’Acconciatura come la rappresentanza istituzionale a livello europeo, l’approfondimento di tematiche di aggiornamento professionale per valorizzare a livello nazionale e internazionale la figura dell’acconciatore.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site