.
You are the visitor n. 107952155
< Home
Jul 182011 Gossip
 
Aldo Coppola
Location d’eccezione per il nuovo Atelier Aldo Coppola: l’esclusivo c.so Vercelli 29 ospita i 530 mq del nuovo concept store dalle linee essenziali e materiali di alta qualità, progettato e realizzato da Aldo Coppola Jr. e l’architetto Anton Kobrinetz.
L’ingresso è scenografico: caratterizzato da una reception d’immagine e design color rosso, ispirata all’identità del marchio Aldo Coppola. Il grande salone è tutto tondo, le pareti bianche e pavimenti sembrano tutt’uno, le nuove work station ZEN Aldo Coppola abbinate alle sedute Porche, rosse, rendono l’atmosfera raffinata e futuristica.
Al primo piano vi sono due esclusive suite dedicate al benessere dei capelli ma anche del corpo, dove troviamo l’innovativo beauty bed Zen, un lettino da massaggio body, che si trasforma in una postazione lavaggio, dove mentre ci si lava i capelli si può usufruire di un rilassante massaggio al corpo, in un ambiente di totale relax.
Sempre al primo piano vi è un’area dedicata alla cura di mani e piedi abbinata ad idromassaggi, un point degustazione con vini, tisane, sushi e carni di alta qualità.
Un atelier che ancora una volta esalta l’importanza di uno stile unico e riconoscibile in tutto il mondo, un imprinting che abbraccia tecnica professionale, filosofia del cliente e scelte d’immagine.
Aldo CoppolaAldo CoppolaAldo Coppola
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site