.
You are the visitor n. 107900909
< Home
Jul 152011 Gossip
 
Kemon
The Italian Touch A/I#10
SCENOGRAPHIE, è il mood che ispira la nuova collezione moda di Kemon, un mood che evoca l’arte, il cinema, lo spettacolo e la spettacolarità. La donna si trasforma in uno spazio scenico in cui la moda è la protagonista assoluta, è allo stesso tempo spettatrice ed attrice dell’opera in atto.
KemonKemon
CHIC: la notte dei locali e delle discoteche, dei teatri e delle prime, delle feste che finiscono all’alba. La notte è il palcoscenico dove questa donna diventa una star: una diva d’altri tempi, vestita di luci e sfavillante come una falena nella notte. Per la sera, una delle tendenze prescelte per il make-up, è quella di rialzare verso l’esterno il contorno degli occhi, utilizzando colori caldi come il bronzo, il marrone, la terra bruciata e l’oro. I capelli, giocano con i toni del marrone e del beige, dove le ciocche vanno a formare una trama golosa, che ci ricorda cremosi cioccolati e morbida nocciola.
KemonKemon
GLAMOUR: un look ideale per l’appuntamento dell’aperitivo, dove la moda ci fa riscoprire il piacere di indossare abiti eleganti, sdrammatizzati da un’inusuale interpretazione, che strizza l’occhio alle convenzioni borghesi, giocando con tagli e colori, accostamenti e sperimentazioni, anima della nuova creatività. Nel make-up lo Smoky eye, con le sue sfumature scure ad evidenziare lo sguardo, è utilizzato per dare più drammaticità, mentre i toni sono quelli del marrone e del nero, disegnati su palpebre color carne. Il Blush, sulle tonalitá del bronzo, è utilizzato per definire zigomi e labbra. I capelli sono l’arma di seduzione: lunghi, biondi, mossi, dai riflessi oro e platino, che ondeggiano sinuosamente sulle spalle catturando gli sguardi come un faro nella notte… oppure raccolti, come a disegnare una silouette da film noir… oppure ancora languidamente acconciati, in perfetto stile parisienne.
Kemon Kemon
STREET: una donna giovane e dinamica, che affronta con allegria e positività la città, la strada e la vita quotidiana, attingendo a piene mani, da tutto quello che la moda ci ha trasmesso negli ultimi anni: colori, tessuti, ricami: un mix di stili che raccontano mezzo secolo di storia, attraverso tartan e colori, fiori e ricami. Il make-up, gioca coi toni della terra e punta tutta l’attenzione sugli occhi che sono sensuali e profondi. I capelli, ricchi di tonalità intense, presentano pennellate decise, in cui il colore sfuma dai ramati più intensi, alle morbide gradazioni delle spezie indiane.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site