.
You are the visitor n. 107940572
< Home
Jul 142011 Gossip
 
Inebrya
 
Nuovi inserimenti nella linea ICE CREAM GO
InebryaCon la linea Ice cream GO by Inebrya è possibile creare look di tendenza, creativi ed originali con una sicurezza in più: proteggere i capelli dai nemici dello styling! Grazie a prodotti innovativi e a formulazioni rinnovate, Ice cream GO propone soluzioni per uno Styling Dinamico e Attivo dando volume, forma, corpo, lucentezza ed un liscio senza eguali. Inoltre offre una protezione extra da umidità, agenti atmosferici, radiazioni solari e smog per una tenuta di lunga durata.
5 gruppi di prodotti professionali ed altamente tecnologici per definire, modellare e mantenere l’acconciatura anche nelle condizioni più estreme:
GO CRAZY – per una tenuta strong e un controllo duraturo
GO UP – per un capello più corposo e un volume extra
GO ROUND – per ricci energici, morbidi e definiti
GO SLEEK – per un “vero” effetto liscio, sicuro, morbido e brillante
GO LIGHT – per una lucentezza da star
I prodotti Ice Cream GO sono potenziati con l’innovativa Humidity&Smog Free Technology per schermare dall’umidità, proteggere dallo smog e contrastare le radiazioni solari, proteggendo il look e mantenendo lo styling più a lungo.
OGGI Ice Cream Go amplia la gamma dei suoi prodotti introducendo 2 nuove referenze ad alto valore aggiunto.
Famiglia GO CRAZY: PEARL DEFINER (Gel modellante extraforte)
Gel extraforte per effetti verticali o spettinati che modella i capelli donando un‘eccezionale brillantezza. Si asciuga facilmente, senza indurire il capello, permettendo un istantaneo effetto modellante con la massima versatilità. Uso: distribuire 2 o 3 erogazioni su capelli asciutti per creare un look spettinato, mentre per ottenere effetti verticali su capelli corti, applicare a capelli bagnati e asciugare con il phon.
Famiglia GO UP: TOP JAM (Gel fissativo volumizzante)
Dona sostegno e corpo al capello, in particolare alle radici. Particolarmente indicato per capelli sottili, mantiene il capello flessibile anche dopo l’uso della spazzola. Uso: per effetti finish applicare su capelli bagnati o asciutti, definendo con le dita il movimento delle ciocche. Per asciugatura a phon, distribuire una piccola quantità a capelli umidi, pettinare e procedere all’acconciatura.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site