.
You are the visitor n. 107935235
< Home
Jun 272011 Gossip
 
Beauty Eurasia
SUCCESSO IN CRESCITA E BUSINESS INTERNAZIONALE
Risultati positivi e grande soddisfazione al Tuyap Exhibition Centre di Istanbul, per la settima edizione di BeautyEurasia powered by Cosmoprof appena conclusa.
Oltre 23.000 visitatori, con il + 16% di visitazione rispetto all’edizione precedente, e 100 paesi d’origine (i visitatori sono stati per lo più provenienti da Iran, Bulgaria, Siria, Iraq, Italia, Grecia, Libano, Arabia Saudita, Giordania, Libia, Germania, Russia, Emirati Arabi, Ucraina, Marocco, Egitto, Macedonia, Romania, Turkmenistan, Kuwait, Tunisia, Serbia, Paesi Bassi, Balcani, Medio Oriente, Nord Africa e Asia centrale) in soli tre giorni di Manifestazione (dal 16 al 18 giugno) BeautyEurasia powered by Cosmoprof, si è confermato il punto di riferimento per le opportunità di business-to-business di alto livello in Eurasia e l’appuntamento strategico per l’industria cosmetica internazionale che vuole sviluppare nuovi mercati in un contesto economico competitivo. "BeautyEurasia powered by Cosmoprof rappresenta per le aziende la garanzia di business e lo sviluppo di contatti internazionali", dichiara Aureliana De Sanctis, Amministratore Delegato di SoGeCos SpA. "Il processo di internazionalizzazione nelle ultime due edizioni della Manifestazione è evidente, e la presenza dell’Italia, della Francia, Stati Uniti e Bulgaria ne sono la testimonianza".
Beauty Eurasia Beauty Eurasia
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site