.
You are the visitor n. 107559005
< Home
May 162011 Gossip
 
Cosmofarma 2011
COSMOFARMA EXHIBITION 2011
Farmacia al top e sguardo sempre più internazionale.
Cosmofarma Exhibition si conferma con la 15ma edizione l’appuntamento leader del settore farmacia, in Italia e in Europa. I numeri, tutti e indistintamente, sono stati in crescita, rispetto alla precedente edizione bolognese. Totale visitatori 20.874 pari al + 19,6%, contro 17.459 presenze della precedente edizione bolognese, + 32,7% le presenze Estero; + 7,6 % le presenze Italia. Dato eclatante e significativo, nonchè indice di grande attenzione alla Manifestazione, i visitatori accreditati on-line sul sito Cosmofarma: pari al 16,4% del totale entrate. 520 gli espositori italiani e internazionali (+ 1,5% rispetto all’edizione romana 2010) che hanno presentato tutte le novità del comparto su una superficie espositiva di 33mila metri quadrati (+ 9% rispetto all’edizione romana precedente), i padiglioni 25, 26 e 36 del Quartiere-Fieristico di Bologna hanno ospitato le tutte le categorie merceologiche del mondo della farmacia, divise nei tradizionali macro-settori: farmaceutico e parafarmaceutico, sanitario, fitoterapico, dermocosmetico, naturale e biologico, alimentare-dietetico e servizi, sia in farmacia che per la farmacia.
Aureliana De Sanctis, Amministratore unico di Cosmofarma srl, così commenta: "La farmacia è destinata a diventare sempre di più un punto di riferimento, un partner attivo per i consumatori che guardano al concetto di prevenzione, di salute e di benessere, con attenzione e maggiore consapevolezza. La modernizzazione di contenuto e il respiro sempre più internazionale hanno rappresentato il vero imprinting innovativo di questa edizione di COSMOFARMA e ormai lo sguardo diventa inevitabilmente rivolto all’estero, per questo stiamo valutando la possibilità di esportarne il format".
Cosmofarma 2011Cosmofarma 2011Cosmofarma 2011Cosmofarma 2011
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site