.
You are the visitor n. 107915522
< Home
Dec 092010 Gossip
 
Due giornate ricche di contenuti, di ispirazione moda, di emozioni e divertimento per l’Hair Fashion&Business Show di MATRIX
Hair Fashion&Business Show - MATRIXHair Fashion&Business Show - MATRIXHair Fashion&Business Show - MATRIX
Hair Fashion&Business Show - MATRIXHair Fashion&Business Show - MATRIXHair Fashion&Business Show - MATRIX
Hair Fashion&Business Show - MATRIXHair Fashion&Business Show - MATRIXHair Fashion&Business Show - MATRIX
Ad aprire la kermesse, il gruppo ContestaRockHair, guidato da Alessandro Santopaolo e Massimo Bianco, che ha messo in scena una vera e propria rappresentazione teatrale all’insegna del punk-rock, audace ed originale che nei capelli ha espresso la sua anima creativa. Lo spettacolo ha voluto raccontare il valore positivo dell’antagonismo come nuova forma di espressione e comunicazione emersa nella seconda metà degli anni ’70. Hanno mostrato come la fusione di elementi distanti tra loro possa diventare un audace gioco creativo. Contesta Rock Hair ha espresso la sua creatività mescolando un’ispirazione che arriva dalla strada e l’arte di tagliare i capelli. Da sempre in partnership con MATRIX, il gruppo elabora e veicola nuove tendenze negli undici saloni di Roma, Firenze, Miami, New York e Shanghai.
A conclusione della prima giornata, una cena di gala nella prestigiosa cornice del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia.
Ad aprire il secondo appuntamento di quest’evento la Business Conference con Pietro Falconi della Direzione Sviluppo Mestieri L’Oréal Produits Professionnels, incentrata sul salone di acconciatura come luogo di qualità. L’obiettivo è trasformare i saloni di acconciatura MATRIX in luoghi di eccellenza, veri e propri “destination shops”. Il corretto uso delle tecniche espositive, la cura dell’ambiente anche in un’ottica “green”, l’attenzione alla pulizia, la giusta scenografia olfattiva e musicale, l’antica arte dell’accoglienza e del commiato, il total look del personale, la valorizzazione del marchio, la gestione della sicurezza per sè e la clientela, la vetrina d’impatto visivo come biglietto da visita dell’attività…sono stati alcuni dei temi proposti.
Il giorno successivo direttamente dal Canada, lo stilista Darek Wierzbicki ha chiuso con la sua performance il programma di formazione dell’Hair Fashion & Business Show. Darek è stato eletto Acconciatore dell’anno in Canada. Sul palco di Roma ha presentato le sue proposte taglio e colore all’insegna dell’ispirazione rock che contamina gli ultimi trend regalando look audaci e sexy che non passeranno inosservati.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site