.
You are the visitor n. 107892191
< Home
Aug 262010 Gossip
 
Ogni qualvolta che un tuo cliente vede su una rivista la pubblicita’ di “ALTRI MARCHI” e non la tua, … scatta inconsciamente un input negativo! “…Uso e vendo prodotti che non mi danno notorietà, non ho una richiesta spontanea, perdo tempo quando li propongo, devo motivare il prezzo, etc….”
Rate this post / esprimi il tuo voto

  5 Responses to “Riflessione sulla PUBBLICITA’”

  1. Vero – Sono d’accordo pienamente . Ciao Angie

  2. E’ tutto bello, è tutto vero….ma mancano i soldi per fare tutta la pubblicità che si vorrebbe . Solo i più forti se lo possono permettere. Ciao , sono disperato!

  3. Il problema è che molti colleghi se acquistano un prodotto a “10”….lo vogliono rivendere a “20”!! Distante anni luce da ogni legge di Marketing!
    Una cosa su cui riflettere: “Quando ci chiedono “quanto costa?”, abbiamo già fallito!! non abbiamo stimolato la reale necessità di quel prodotto!!”
    Se io ho un mal di testa e vado in farmacia……non chiedo quanto costa l’aspirina! Poi magari c’e’ sempre l’eccezione!! Buon lavoro a tutti………..

  4. Bravo Jonny. Anchio la penso come te – Ciao

  5. ALL OF US Health Department strategies journal of physical education recreation and dance Health and
    Human Services: A directory info resources on a wide range of topics.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site