.
You are the visitor n. 107633438
< Home
Aug 202010 Gossip
 
Uno dei mezzi per diminuire il disavanzo degli obiettivi e per aumentare il fatturato è aumentare la pubblicità. Si sta rivelando, e lo confermano le aziende bigs, un mezzo efficacissimo per mettere in maggior difficoltà le aziende concorrenti che, dimostrando tutta la loro debolezza, sono in fuga. Se non si riesce ad aumentare il fatturato bisogna però cercare di proteggere quello storico. Bisogna comunque ricordare che oggi è difficile conquistare clienti, ma facile, facilissimo perderli. Tutti offrono, tutti fanno sconti, ma pochi offrono opportunità di guadagno facilitando il lavoro dei venditori, facendo richiedere il prodotto o esaltandone le caratteristiche rispetto ad altri prodotti simili. Non è cambiato il detto: LA PUBBLICITA’ E’ L’ANIMA DEL COMMERCIO.” Si ripete sempre da anni.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  6 Responses to “I fatturati delle aziende sono compressi dalla crisi!”

  1. Parole sante, però sarebbe bene non dirlo ai concorrenti .

  2. Bisognerebbe invertire il concetto di vendita…..prendiamo l’esempio dell’A.D. di Bosch, il quale ad una riunione disse ai suoi venditori “noi non vendiamo trapani……ma buchi!”…Ecco, il futuro dei venditori, dei parrucchieri e delle aziende che ivi operano è costruito solo sul coraggio e la responsabilità delle loro scelte di.
    In bocca al lupo a tutti.

  3. Chi non fà pubblicità pensando di risparmiare soldi……è come chi non guarda l’orologio pensando di risparmiare tempo!

    http://www.fuoriditestaparrucchieri.com

  4. Bella, mi piace questa massima ! – Ciao

  5. si sono d’accordo fare publicita sempre, in tempi di crisi e importante saper dare alta qualita in servizi e in prodotti
    molti dei miei clienti a volte vanno da altri parrucchieri che promettono mille sconti, abbonamenti di tutti i tipi, tutto per cercare di risparmiare qualche euro.
    ma spesso rittornano da noi non pienamente soddisfatte dal servizio ottenuto e quindi si affidano pienamente a qualsiasi consiglio specialmente ai prodotti di mantenimento da usare a casa. importante bilanciare sempre qualita prezzo.
    http://WWW.JHONNY-ANTONELLA.IT

  6. CHI SPENDE POCCO SPENDE DI PIU
    http://WWW.JHONNY-ANTONELLA.IT

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site