.
You are the visitor n. 107633192
< Home
Aug 192010 Gossip
 
E’ una necessita’ avere uno o più rappresentanti a farci visita per informarci delle novità, dei gossip, del mercato; un rappresentante visitando tanti saloni, certamente ha piu’ informazioni da trasmetterci sulle tendenze.
come sceglierli?
MARCA
PREPARAZIONE TECNICA
INFORMAZIONE GENERALE
ASSISTENZA
FIDUCIA
AMICIZIA
SIMPATIA
…ma attenti, perchè c’è anche chi potrebbe approfittarsi di voi e… del vostro portafoglio.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  12 Responses to “Parrucchieri: come scegliere un rappresentante”

  1. Di questi tempi è sicuramente meglio avere rapporti commerciali solo con aziende note/importanti/storiche – DIFFIDARE DEGLI SCONOSCIUTI me lo diceva sempre anche mia madre .

  2. Andate a leggere i marchi “PRODUCT of EXCELLENCE”. La verità è tutta li. Saluti A.P.

  3. dove trovo l’elenco dei marchi “product of excellence”? grazie

  4. Mi Chiamo Giuseppe D’Elia , Sono un ex Parrucchiere , da 12 anni ho una ditta DAWA che commercializza è distribuisce i propri prodotti . Ho trasferito le mie conoscenze dall’essere Operatore del settore come utilizzatore e consumatore , sono passato come si suol dire dall’altra parte della barricata ed produciamo e commercializziamo apparecchiature PROFESSIONALI . E’ vero che il marchio è sinonimo di garanzia ma non sempre è vero . Metteteci alla prova , contattateci o visitate il nostro Nuovo Sito WWW . DAWA . IT Siamo alla ricerca dI Agenti o Distributori per Aree da sviluppare sia in italia che all’estero . Buon Lavoro

  5. L’elenco dei primi 100 marchi che possono utilizzare il logo “Product of Excellence” lo trovi a questo link:
    http://www.globelife.com/parrucchieri/marchi-excellence.html

  6. Premetto (considerazione personale….ma essendo inserito nel settore da 15 anni come agente….leggo.. che …)
    ci sono aziende top (esperienza,storia,sicurezza,consulenza…) neanche menzionate……..e aziende sconosciute inserite!!
    tutta questione di soldi!!!! Vuoi apparire????? paga..!!

  7. Le ho lette anch’io queste aziende TOP e mi sembra molto giusta questa lista. Amico mio guarda che il mondo gira: quel che conta oggi , può non esserlo domani ! Che azienda rappresenti ? CIAO

  8. Caro agente collega leggendo quel che scrivi è ovvio che la tua azienda non è in lista top . – Se non c’è il perchè ci sarà. Cambia azienda, vieni a lavorare per la mia ! ! – Saluti

  9. Salve a tutti,
    sono un Agente di Vendita con esperienza ventennale
    nel settore parrucchieri per conto di note multinazionali del settore, zona operativa Abruzzo/Molise.
    Sono alla ricerca di Azienda seria e dinamica a cui possa servire persona referente in area operativa sopracitata per coordinamento o creazione rete vendita.
    James.

  10. Per le risp.7 e 8 no comment!
    A 43 anni dopo 16 anni nel settore penso di saper distinguere u’azienda seria da una meno seria!
    e er lo piu’ conoscere molto molto bene il settore della concorrenza! dalla rete vendita alla distribuzione aale condiz.commerciali…………..”.Piu’ conosci gli altri piu’ meglio vendi te stesso”….e non parlo di prodotti!
    …ma di consulenza a 360 gradi-serietà-informazione-attenzione-presenza-PROFESSIONALITà!!.. cosa che non vedo in giro,da parte dei colleghi di altre aziende!…ANCHE SOPRACITATE!
    bUON LAVORO a tutti

  11. Per le risp.7 e 8 no comment!
    A 43 anni dopo 16 anni nel settore penso di saper distinguere un’azienda seria da una meno seria!
    e per lo piu’ saper conoscere molto molto bene la concorrenza! dalla rete vendita alla distribuzione allle condiz.commerciali…(parlo della mia zona)………..”.Piu’ conosci gli altri meglio vendi te stesso”….e non parlo di prodotti!
    …ma di consulenza a 360 gradi-serietà-informazione-attenzione-presenza-PROFESSIONALITà!!.. cosa che non vedo in giro,da parte dei colleghi di altre aziende!…ANCHE SOPRACITATE!
    bUON LAVORO a tutti e scusate gli errori precedenti di ortografia.

  12. Mi interesserebbe essere contattato da qualche azienda rilevante nel settore. Sono un ragazzo di 24 anni di Benevento (Campania) con una solida esperienza alle spalle come agente di commercio per una multinazionale di un altro settore però! Vorrei inserirmi in questo mondo e far carriera! Aspetto vostre notizie!
    Cordiali saluti

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site