.
You are the visitor n. 107895236
< Home
Jul 192010 Gossip
 

TOCCO MAGICO Spa in liquidazione

Dal 30 aprile 2010 la TOCCO MAGICO Spa in liquidazione ha ceduto in affitto l’azienda alla società FAMASAR Srl. Nel contempo, la società ha in corso di definizione la presentazione della domanda di ammissione alla procedura di Concordato Preventivo presso la sezione Fallimentare del Tribunale Civile di Roma.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  5 Responses to “TOCCO MAGICO Spa in liquidazione”

  1. mi spiace perchè da anni uso il Colortime. La ditta che subentra continuerà a produrre questa tintura?

  2. Quando le aziende dichiarano di non farcela più … è FINITA — Meglio, si crea spazio per altri operatori più brillanti.

  3. Nessuno puo’ cancellare la storia, il I marchio italiano della coiffeur deve e dovrà vivere rappresentando la bandiera della nostra qualitaà,tradizione e la capacità di evoluzione che da italiani ci ha sempre contraddistinto.
    Un parrucchiere brillante Magico

  4. leggere che la Tocco Magico sta cedendo ad altri la propria azienda mi spiace molto in quanto ero riuscita a trovare dopo tanto tempo un’ottima tintura per i miei capelli , la REVIVE, con una colorazione naturale e calda, il biondo dorato. Spero si possa risolvere per il meglio la sua situazione commerciale o che chiunque subentri possa continuare a lavorare con la stessa serietà e qualità.

  5. Nella sostanza , non è cambiato nulla i prodotti storici sono rimasti e vengono ancora prodotti mantenendo la loro efficacia e formulazione, oltre a quali sono stati affiancati molte altre referenze nuove e ad alto livello qualitativo, come da tradizione TOCCO MAGICO.

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site