fbpx .
You are the visitor n. 128768933
< Home
Jul 052010 Gossip
 
InterCHARM MILANO: inizia il count-down per la nuovissima fiera dedicata al mondo della bellezza Conto alla rovescia per la prima edizione di InterCHARM MILANO, la manifestazione B2B che sta catalizzando su di sé l’attenzione dell’intera Beauty Industry: Profumeria, Cosmetica, Acconciatura, Istituti di Bellezza, Nail Care e Packaging.
Tre i Padiglioni del centralissimo quartiere di Fieramilanocity che, dal 18 al 20 settembre, accoglieranno centinaia di espositori, seminari, dimostrazioni live, campionati ed eventi. Organizzato da Reed Exhibitions Italia, InterCHARM MILANO si avvale della competenza del Gruppo Reed che, con oltre 440 eventi in 36 Paesi, è leader mondiale nell’organizzazione di eventi fieristici anche in ambito Beauty & Cosmetics, fra i quali InterCHARM Mosca, fiera organizzata da Reed Exhibitions Russia – punto di riferimento per l’Europa dell’Est – e in-cosmetics, evento internazionale dedicato alle materie prime ed agli ingredienti per il settore cosmetico, che proprio nel 2011 si svolgerà a Milano e che – all’interno dell’InterCHARM MILANO Beauty Congress – proporrà una sessione dedicata al legame tra moda e cosmetica.
Moltissime le iniziative messe in campo per offrire alle migliaia di visitatori professionali attesi un valore aggiunto. Accanto agli spazi espositivi, eventi, seminari, congressi e dimostrazioni pratiche offriranno un’esperienza completa per l’aggiornamento professionale nei singoli settori ma anche per avere uno sguardo a 360° sul mondo Beauty.

I PADIGLIONI

I SETTORI ESPOSITIVI

I Protagonisti di InterCHARM MILANO

INFORMAZIONI

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site