You are the visitor n. 100612283
< Home
May 312010 Gossip
 

Trend Vision Award è il concorso internazionale che Wella Professionals ha istituito per ricercare e valorizzare giovani promesse dell’acconciatura. L’originalità del concorso risiede nella sua particolare formula: i candidati sono invitati ad interpretare uno dei temi proposti da Trend Vision 2010, realizzando su una modella un total look, comprensivo di colore, taglio e styling, make-up, abiti e accessori. A metà settembre, quindi, saranno selezionati i venti lavori più originali per tecnica, creatività e armonia ispirati a Techno Poetry, Nomad Couture, Nature’s Goddess e Midnight Stage. I quattro nomi designano i filoni di tendenza che Wella Professionals ha lanciato quest’anno nei saloni di tutto il mondo come fonte di ispirazione per gli acconciatori orientati al successo.

Wella Professionals invita i giovani talenti a partecipare al concorso più “di tendenza” per i creativi dell’hairstyle. Domenica 17 ottobre, al Wella Studio Milano, venti giovani talenti, selezionati tra i tantissimi iscritti, si sfideranno per il titolo di vincitore italiano del Trend Vision Award 2010 nelle categorie Color e Young Talent. In attesa della competizione mondiale, che quest’anno si svolgerà il 6 novembre a Parigi.

Rate this post / esprimi il tuo voto

  3 Responses to “WELLA PROFESSIONALS
Trend Vision Award 2010”

  1. vorrei acquistare un biglietto di ingresso per il trend vision award di parigi,a chi devrei rivolgermi…?

  2. parigi stiamo arrivando

  3. sola

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site