.
You are the visitor n. 105015995
< Home
Apr 222010 Gossip
 

Cosmoprof – Bologna – Italy UN SUCCESSO ANNUNCIATO! Le grandi paure legate al periodo di un contesto economico difficile in tutto il mondo, si sono dileguate da subito: già dal primo giorno di fiera gli operatori hanno girato fra gli stand e sicuramente hanno fatto buoni affari. Peccato che il vulcano islandese con la sua nube di polveri abbia scombinato tutti gli spostamenti aerei e terreni del Nord Europa non escludendo, purtroppo, l’Italia. Però il budget pubblicitario di Cosmoprof in Tv e sui media delle scorse settimane ha fatto un miracolo: affluenza superiore alle più rosee aspettative. Certamente hanno avuto per i parrucchieri un ruolo determinante gli show di grandi Hairstylist come Aldo Coppola e Toni&Guy.

E… le super eccezionali operazioni “On Hair” e “The Next Talent” (Carlo Bay, Daniele Lui, Robert Cromeans, Takashi Kitamura, Beppe D’Elia) hanno permesso ai visitatori di assistere “GRATIS” agli eventi (complice la riorganizzazione tempestiva dei programmi a causa del non arrivo di stilisti previsti per problemi di voli aerei). Questa situazione potrebbe aver segnato una svolta per le edizioni future del COSMOPROF. Infatti, è risultato molto interessante poter andare a grandi manifestazioni pagando solo il biglietto d’ingresso, evitando così di sopportare durante l’anno costi per show dello stesso livello. Il futuro del COSMOPROF potrebbe essere sempre più orientato all’organizzazione “in proprio” di GRANDI EVENTI. Sicuramente il futuro ci coinvolgerà!
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site