.
You are the visitor n. 105015725
< Home
Apr 212010 Gossip
 

Evento TRIBUTE TO MILAN, 18 Aprile 2010 Dove l’Eleganza unisce Tradizione e Innovazione

Si sono svolti a Bologna nei giorni del Cosmoprof i festeggiamenti per il 30° anniversario della storica azienda italiana ALFAPARF Milano. L’apice di questo grande evento ha visto riuniti i clienti più affezionati arrivati da tutto il mondo per lo show “TRIBUTE TO MILAN” seguito dalla CENA di GALA.

Lo SHOW

Il benvenuto ai 1700 ospiti presenti in sala al Teatro del Palacongressi di Bologna è stato dato dal caldo abbraccio che simbolicamente ha dato tutto lo staff di ALFAPARF apparso sul palco all’alzarsi del sipario. Dopo il saluto da parte del presidente Roberto Franchina, gli stilisti TOP TEAM si sono ispirati a Milano e ai suoi elementi rappresentativi: • per L’ARCHITETTURA, la torre Velasca, piazza scala, il Duomo, l’area nuova dell’expo 2015; • per la MODA, le collezioni per esempio di Versace; • per L’ARTE, il Cenacolo. I TOP TEAM che hanno intrattenuto il pubblico sono stati: • FRANCESCA SESLER • ARCHITECTS OF DESIGN MILANO INTERNATIONAL (Ramiro Mata, Eliabe Moreira e Alan Keville) • RICHARD THOMPSON con il MAHOGANY CREATIVE TEAM. Un viaggio nella forma rappresentata nei grandi volumi delle creazioni di Francesca Sesler, nel cromatismo e nel design con le performance rappresentate da Richard Thompson e dal team Architects of Design.

VISUALIZZA TUTTE LE IMMAGINI DELLO SHOW:

FUTURE FROM NATURE – IED MODA Lab.

Per ALFAPARF, il futuro è un ritorno alla natura Ecco perché ha dedicato il finale dello show al nuovo progetto FUTURE FROM NATURE sviluppato con la collaborazione dello IED, Istituto Europeo del Design: un progetto volto alla ricerca di nuove forme e nuovi materiali da parte di 9 giovani studenti per una moda all’avanguardia che sarà il futuro. Ecco quindi che i materiali degli abiti indossati dalle modelle sono composti da fibre naturali riciclate proposte da Jacroki (by Okinawa), un materiale nato dalla rigenerazione di scarti di lavorazione creando opportunità di salvaguardia dell’ambiente.

Cena di Gala: EVVIVA!!!

Dopo lo show, la grande festa!!! Una splendida sala è stata allestita presso l’area della Galleria D’Arte Moderna dove I 1700 ospiti in abito da sera hanno reso partecipato ai festeggiamenti per i 30 anni di ALFAPARF Milano.
Rate this post / esprimi il tuo voto

  One Response to “XXX Anniversario ALFAPARF Milano”

  1. 47- The citizenry do#&7se821n;t want to think or analyze anymore. They want someone else to tell them what to think, preferably in sound bytes. Whoever grabs their attention and keeps it is who they will believe. It’s very sad.

 Leave a Reply

(required)

(required)

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site