.
You are the visitor n. 107931989
< Home
Jan 112010 Gossip
 

 

Il cambiamento è un percorso che lega CARMEN CONSOLI al suo hairstylist SALVO FILETTI, fondatore assieme a RENATO GERVASI di COMPAGNIA DELLA BELLEZZA. Salvo ha seguito Carmen negli ultimi 5 anni e in questo periodo ha sempre cercato di domare la sua chioma mossa e ribelle. Nel suo ultimo album però, la cantautrice siciliana ha deciso di liberare la sua musica e il suo carattere, e Salvo è riuscito a interpretare questo dirompente cambiamento esaltando la naturale bellezza dei suoi capelli.

Per Carmen ha “elettrizzato” un carré degradé ripreso dagli anni ’30, aiutato dai suoi fedeli prodotti styling SHU UEMURA ART OF HAIR (Liquid Fabrik e Tasai Cream), pinze, un phon tiepido con diffusore per gonfiare i volumi e una noce di Frame Wax cera modellante per definire e sparare le punte. Passato e futuro si mescolano sinergicamente per un look new retrò. Il colore così ricco e riflessato è stato ottenuto con INOA: il rivoluzionario servizio di colorazione disponibile nei saloni L’ORÉAL PROFESSIONNEL che sfrutta la tecnologia ODS (Oil Delivery System) che massimizza l‘efficacia del sistema di pigmentazione rispettando la fibra del capello, inoltre non ha odore e riduce il pizzicore in cute perché non contiene ammoniaca.

Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site