.
You are the visitor n. 107983127
< Home
Jan 042010 Gossip
 
La crisi acuisce i rapporti fra operatori e aumenta le critiche che vengono rivolte ai parrucchieri dai loro fornitori e clienti. Naturalmente di questi tempi si tende ad amplificare la negatività e purtroppo ne va di mezzo tutta la categoria beccandosi appellativi come “non professionisti – incompetenti – cari – esosi – ignoranti – non scolarizzati – evasori – imprecisi – non pagatori, ecc.”. Non è certo giusta un’accusa di questo tipo. Vanno salvati quelli che invece danno lustro alla categoria con la loro grande, grandissima, professionalità. Fanno parte di questa purtroppo ristretta schiera i TOP HAIRSTYLISTS e quasi tutti quei saloni che ne meriterebbero la segnalazione, però… sono comunque pochi rispetto ai 76.000 saloni esistenti. Forse è questa massa di parrucchieri che infanga tutta la categoria! Peccato! Un lavoro così bello ma fatto male!
Rate this post / esprimi il tuo voto

  3 Responses to “Critiche ai parrucchieri”

  1. col mio grossista c’è reciproca stima e fiducia, e ovvio che la merce si salda alla consegna e si aquista quello che le proprie tasche posso aquistare e una regola generica

  2. Voglio sferrare una lancia a favore di molti parrucchieri che conosco e che hanno la consapevolezza di operare in un settore, che può e deve sicuramente migliorare sotto tanti aspetti.
    La differenza, la fa chi ha capito che il parrucchiere non è più un artigiano, ma un’impresa e come tale va gestita, con ruoli, competenze e capacità.
    Per chi non è in grado di farlo, il consiglio è: fatevi aiutare da chi ha le competenze per farlo e vedrete che certe critiche non avranno più ragione di esistere.

  3. BS low – raaotnility high! Really good answer!

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site