.
You are the visitor n. 106867622
< Home
Nov 102009 Gossip
 

 

“LEGAMI” a/i 2009 by GERRY SANTORO GROUP e ELCHIM

4 e 5 ottobre 2009 Firenze. Nella scenografica sala dell’Otel Varieté è stata presentata la nuova collezione moda-capelli “Legami” Autunno-Inverno 2009 Gerry Santoro Group in collaborazione con Elchim, L’Oreal e Matrix.

  

La manifestazione di Firenze è stato il primo evento della nuova collaborazione sorta tra il noto stilista Gerry Santoro e la casa milanese di phon e piastre Elchim, oggi ancor di più insieme agli acconciatori per un progetto di innovazione e moda. Come spiegato da Luca Sabbatini, dg. Elchim,  presentando il nuovo progetto ed il nuovo logo Elchim: “la nostra azienda ha preso un impegno: stare con gli acconciatori progettando prodotti di eccellenza, creando legami con i migliori, mantenendo sempre la produzione in Italia nella città di Milano, capitale della moda e del design”.

Rate this post / esprimi il tuo voto

  8 Responses to “ELCHIM con gli acconciatori”

  1. Nella situazione attuale delle azziende produttrici italiane , vista la maggior parte dei componenti elettronici per piastre e asciugacapelli , trovo difficile che le azziende italiane utilizzono componentistica al 100% Italiana , la maggior parte utilizzano motori Jonson & Resistenze Cavi provenienti dalla china, a discapito del Made in italy dove ormai è rimasto solo la gloria del nome . Tutto cio a discapito del Consumatore ….. Meditate Gente Meditate .

  2. Invito innanzitutto il Sig. Pippo a qualificarsi con nome e cognome.

    Se poi desidera, venga pure a visitare l’azienda e vedrà con i propri occhi che, anche se ormai rare, vi sono aziende come Elchim ancora fedeli al Made in Italy.

    Che dire: prima di dare giudizi affrettati e parlare meglio approfondire…

  3. Non sono giudizi affrettati ma come tutti ormai gli addetti ai lavori sanno , sono rare le azziende italiane che usano il 100% di componentistica fatta in italia , la maggior parte comprano da aziende che producono parte di componentistica italiana e nello stesso tempo la stessa componentistica viene fabbricata in china dalle stesse aziende che producono in Italia e rivenduto come fabbricazione Italiana, non mi dite che i cavi Elkim con spina alci sono di produzione Italiana , perchè il brevetto è di una ditta Americana con sede produttiva in china . Quindi evitiamo dichiarazioni sul made in italy.

  4. E che dire poi degli usi impropri di Comunicazione sul consumatore , tutte le azziende dalla più Quotata senza fare Nomi alla medie azziende dichiarano PIASTRE 100% IN TOURMALINE …. 100% CERAMICA TITANIO…… SIGNORI CONSUMATORI SVEGLIATEVI SONO PIASTRE IN ALLUMINIO RIVESTITE CON TRATTAMENTI GALVANICI O BAGNI AD IMMERSIONE . Pur di vendere si inventano di tutto …… Nomignoli e Slogan Pubblicitari che non rispecchiano la realta . Signor SERGIO BOVE MI DICA CHE NON é VERO quello da me menzionato
    !!!!!!!!!

  5. SIG. PIPPO ALIAS ANDREA, non si nasconda con un nome diverso ripetendo per giunta gli stessi errori grammaticali e… si capisce, scrivendo dalla stessa mail. Non è vero?

    Cosa c’entra un lancio moda con una polemica sul made in Italy?

    LE GENERALIZZAZIONI incluse quelle sulla tormalina VALGONO PER IL CONCORRENTE NELL’INTERESSE DEL QUALE EVIDENTEMENTE SCRIVE

    Elchim tra l’altro non ha mai reclamizzato la tormalina che considera una bufala utilizzata da certi commercianti quando c’è carenza di requisiti tecnici…

  6. Andrea e Pippo sono i miei nomi , quello che ho scritto è quello che penso , LA VERITA FA MALE . NON MI SONO ASSOLUTAMENTE NASCOSTO , Indipendentemente dagli errori grammaticali di scrittura veloce .

  7. Sono propietario di un Ingrosso a Viareggio e ho anche all’interno dell’Azienda un laboratorio per le Assistenze alle Attrezzature che vendiamo, dal 1970 sono centro Assistenza della Ditta Elchim per la prov. di Lucca e Massa, posso garantire che le apparecchiature prodotte dalla Elchim sono prodotte assolutamente con materiale made in ITALY-
    riccardo cortesi

  8. Vi ricordo che il consumatore non ha più bisogno del Marchio Made in italy per rassicurarlo che il prodotto è Italiano , Il marchio Made in Italy è inflazionato lo usano tutti .

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site