.
You are the visitor n. 108275315
< Home
Oct 302009 Gossip
 

Domenica 25 e Lunedì 26 ottobre, nella splendida cornice romagnola del Palazzo dei Congressi di Riccione si è svolta la IV edizione de “INNOVATION PROJECT” di Lisap Milano. Hanno tenuto a battesimo la nascita della linea di prodotti styling “Fashion” l’hairstylist Fulvio Furcas “Furcas Parrucchieri” & Alfonso di Giugliano patron del marchio “Esibisko Parrucchieri” che rispettivamente hanno eseguito acconciature-sculture, il primo, tagli attualissimi il secondo. Il primo giorno di lavori si è concluso con una cena di gala, terminata con una bellissima torta commemorativa, tenutasi presso il salone del Palazzo dei Congressi, per tutti i 650 ospiti. Lunedì è stata la volta della presentazione dell’ accademia “I Fashion Team”. La direzione dei lavori è stata a cura di Luca Caron, Gimmi Facco e Letizia de Biasi, coaches della scuola Lisap. A seguire una standing ovation ha salutato Ernesto Montenovo by Taktik, che ha regalato momenti di piacere con lavori tecnici e artistici di un livello di immagine e professionalità molto alta. Direttamente da Zelig Katia & Valeria, intervenute come animatrici, hanno contribuito alla riuscita dell’evento, permettendo al pubblico in platea di vivere un “taglio” di programma esilarante.

    

     

     

    

    

Rate this post / esprimi il tuo voto

  3 Responses to “FASHION IS X FASHION PEOPLE”

  1. show lisap

  2. cosa voleva dimostrare il parrucchiere che applicava quei giganti posticci ? presumibile che era bravo a fermare solo i ferrini,complimenti.——-QUESTI LAVORI SI PREPARONO DIETRO LE QUINTE,PER POI FARLE SFILARE AVREBBE AVUTO SICURAMENTE PIù INPATTO .COMPLIMENTI A LUCA CARON DEDUCO CHE è BRAVO.

  3. ciao vorrei chiederti se è possibile avere altre foto della sfilata di Ernesto Montenovo. sono una delle modelle che ha sfilato ma nn sono mai riuscita a trovare nulla e mi farebbe tnt piacere averre qlc foto ma sul blog ne trovo solo 1..fammi sapere..ed intanto, grazie.

    clizia

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site