gossip ❤️ news

GOSSIP ❤️ NEWS
Hairstylists

Credit: ANAKIN CHAN, USA

news °

12118

UP & DOWN di REDKEN

2 October 2009

OGGI PUOI MIGLIORARE LA TUA PROFESSIONALITÀ IN SALONE
CON UP & DOWN
IL PRIMO SISTEMA DI PRODOTTI
PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DI CHI VUOLE TRASFORMARE IL SUO LOOK!

  
VOLUME COLLECTION 
dai volume ad ogni taglio
  NEW ROOTFULL 06
Spray volumizzante specifico per radici, per tutti i tipi di capelli. Formula leggera con applicatore di precisione per un maggior controllo del risultato volume.
  NEW LAYER LIFT 07
Spray gel volumizzante specifico per lunghezze e punte, aiuta a prevenire l’effetto piatto, ideale per tagli scalati: apporta corpo ai capelli, brillantezza ed idratazione.

STRAIGHT COLLECTION
liscio perfetto per tutti i tipi di capelli: fini, medi e grossi

  NEW SHEER STRAIGHT 06
Gel lisciante leggero ideale per capelli fini, apporta morbidezza, protegge dai danni causati degli strumenti a caldo.
  NEW ALIGN 12
Lozione protettiva lisciante per capelli di media dimensione, protegge dai danni causati dall’utilizzo degli strumenti a caldo con l’azione fortificante dello xylosio.
  NEW POWER TAME 16
Crema ad elevato potere lisciante per textures crespe, doma le textures più ribelli e le protegge dall’umidità e dall’effetto crespo, con un risultato finale liscio e lucente.
Rate this post / esprimi il tuo voto
CONDIVIDI | SHARE

Archives

Translate »
Favicon di GLOBElife - Enciclopedia dei Parrucchieri GLOBElife