.
You are the visitor n. 108277391
< Home
Sep 302009 Gossip
 
SOIN TERMOCOSMETICI: I NUOVI IRRINUNCIABILI NELLA BEAUTY ROUTINE KÉRASTASE.

Addio estate e vacanze, è giunta l’ora del rientro in ufficio e con lui, il cambiamento di dresscode. Dal “casualholidays” allo “smart&chic”: i tacchi sostituiscono l’adorato infradito, pantaloni e giacche fanno dimenticare i vestiti leggeri per riprendere i ritmi lavorativi … E sui capelli? Bisogna reimparare a domare le nostre chiome lasciate libere durante l’estate. Con Kérastase Paris, il ritorno del brushing si accompagna di un gesto di trattamento e di protezione per riabituare la fibra al contatto con il calore. Grazie ad una nuova generazione di soin termocosmetici, Kérastase Paris sfrutta l’energia del calore di phon e piastre per regalare ad ogni tipologia di capelli, un trattamento profondo su misura. Capelli indeboliti, capelli secchi o molto secchi, capelli colorati: per ognuno, Kérastase Paris ha selezionato i migliori principi attivi per un’azione professionale mirata sotto l’effetto del calore. Delicate texture si fondono nei capelli per un’applicazione veloce e un risultato invisibile. Da applicare su capelli tamponati (dopo shampoo e maschera abituali) e proseguire con l’asciugatura a caldo, con phon o piastra. Cosi, il calore diventa l’alleato dei capelli per una materia perfetta e rispettata.
  KERASTASE NUTRITIVE NECTAR THERMIQUE Per i capelli secchi e molto secchi. Nectar Thermique è il must del soin nutritivo senza risciacquo per capelli secchi e molto secchi. Grazie al suo attivo termoprotettore, permette di intensificare la nutrizione dei capelli e di liberare un’estrema dolcezza sotto l’effetto del calore.
  KERASTASE RESISTANCE CIMENT THERMIQUE Per i capelli indeboliti. In un solo gesto, il latte Ciment Thermique aiuta a ricostruire la fibra e ridona bellezza ai capelli sotto l’azione del calore. Particolarmente sensibili, i capelli indeboliti hanno bisogno di rinforzare e ristrutturare in modo profondo la loro struttura. La sua formulazione è stata sviluppata per un utilizzo con il calore che aumenta il fissaggio degli attivi di ricostruzione all’interno della fibra.
KERASTASE REFLECTION NUOVO CHROMA-THERMIQUE Per i capelli colorati. Ultimo nato dei soin termocosmetici, Chroma Thermique dedica ai capelli colorati una formula d’eccezione. Grazie alla sua tecnologia THERMOSHINE, ripara la fibra dall’interno, sublima la brillantezza del colore e protegge dall’effetto calore per un colore dalla brillantezza a specchio.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site