.
You are the visitor n. 106919990
< Home
Sep 302009 Gossip
 

Passione, metodo, coraggio di cambiare, restando sempre coerenti. Queste alcune delle chiavi del successo di Mitù, che celebra 20 anni di attività a Roma, con più di 300 associati accorsi da tutta Italia. Un traguardo importante che MITÙ, gruppo partner WELLA PROFESSIONALS, ha scelto di celebrare a Roma il 13-14-15 settembre in una location, l’Hotel Radisson Es. Guardare avanti, essere pronti per il futuro, in una parola AHEAD, questo il “credo” del gruppo nonché parola chiave della nuova collezione d’avanguardia presentata per il prossimo Autunno/Inverno. “Un momento importante per un gruppo che mette passione e innovazione nelle proprie attività ed è unito più che mai in una filosofia comune e condivisa testimoniata anche dalla vostra numerosissima presenza in questa occasione” sottolinea JENS DEXHEIMER Amministratore Delegato di P&G Professional Care Italia in apertura dei lavori. Un gruppo solido, unito e forte come aggiunge SILVIA SAVIO, responsabile Mitù “20 anni di persone che hanno portato avanti un progetto comune in cui tutti crediamo, affrontando le sfide, i momenti difficili, le sconfitte, le vittorie e i successi sempre guardando avanti, AHEAD appunto, forti dello spirito di appartenenza che ci contraddistingue”. Durante il Congresso tanti gli appuntamenti di approfondimento formativo, ma anche importanti momenti di aggregazione del gruppo, come la suggestiva cena di gala a pochi passi da Roma nello splendido Castello della Castelluccia, animata dal comico Francesco Scimemi, che ha coinvolto gli ospiti durante la serata. In questa occasione è stato consegnato uno speciale riconoscimento ai due soci fondatori del gruppo ONDINA POZZATELLO e GINO CARADONNA, che in tutti questi anni hanno contribuito con il loro impegno e la loro creatività alla crescita del gruppo.

Lo speciale show dedicato ai 20 anni di Mitù è stato anche il momento di presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2009-2010, AHEAD. Uno spettacolo coinvolgente ambientato in una discoteca anni ’80, DJ in consolle, luci tecno e colori sgargianti per presentare una collezione d’avanguardia. Durante lo show tanti i momenti per dire grazie a tutte le persone che hanno fatto grande il gruppo e che ogni giorno si impegnano per realizzare grandi progetti, come l’infaticabile gruppo dei coordinatori regionali e il frizzante team creativo. Infine una grande ovazione per STEFANO MILANI che proprio quest’anno festeggia i 15 anni di direzione artistica del gruppo, con il suo talento e creatività ha contribuito a rendere Mitù con le sue collezioni sempre innovative un punto di riferimento nell’hairstyle. Chiusura dei lavori in grande stile con un’eccezionale catwalk delle 27 modelle protagoniste dei nuovi stili Mitù, che hanno sfilato con le preziose creazioni della collezione Fall/Winter 2009-2010 di GAETANO NAVARRA.
Rate this post / esprimi il tuo voto

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

giornale del parrucchiere official site
hairdresser's journal
giornale del parrucchiere magazine professionale
giornale del parrucchiere official site